L'idea alla base del World Cafè è tanto semplice quanto rivoluzionaria. E' quella di lavorare per creare conversazioni importanti, capaci di cambiare le persone ed aprire prospettive di cambiamento non convenzionali.

Il percorso formativo di 1 giorno si sviluppa a partire dalla simulazione di un world cafè. Consente ai partecipanti di sperimentare in prima persona le dinamiche e le potenzialità applicative di questa metodologia, e di sperimentarsi nella progettazione e conduzione di un laboratorio con questo metodo. Si chiude con un approfondimento su come costruire domande "potenti", capaci cioè di invitare le persone a esplorare significati profondi.

Durata: 1 giorno
Focus: Progettare e facilitare laboratori
Docente: Gerardo de Luzenberger

Prezzi:
no profit/professionisti: 190 euro IVA compresa
corporate: 290 euro IVA compresa

Per saperne di più approfondisci il funzionamento di questa tecnica sul nostro sito. Hai qualche domanda sul corso? Scrivi direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per informazioni ed iscrizioni contatta la nostra Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INIZIO