MASTER FACILITATORI 2024
SETTIMA EDIZIONE
Un corso professionalizzante specificamente pensato per chi voglia crescere in questa professione, approfondendo la conoscenza di tecniche ed approcci ed esercitandosi a lavorare sia online che in presenza, tenendo come riferimento al set di competenze chiave del facilitatore messo a punto dalla IAF – l’Associazione Internazionale Facilitatori.
Un percorso didattico organizzato in quattro appuntamenti intensivi in presenza e una serie di incontri online tra febbraio e novembre 2024.
Docenti del corso sono Gerardo de Luzenberger, Stefania Lattuille, Matteo Catullo, Marianella Sclavi, Delfino Corti, Iolanda Romano, Sara Seravalle, Andrea Moretti, Gianluca Gambatesa, Mavi Gianni, Pierre Houben.
Il corso è aperto ad un massimo di 14 partecipanti. Benché non siano previsti requisiti specifici di ingresso, si consiglia la partecipazione a coloro che hanno già un'esperienza pregressa di almeno un anno nel campo della facilitazione.
Gli incontri in presenza si svolgono a Milano. Gli incontri online si svolgono su piattaforma Zoom.
Il costo di partecipazione al Master è di 5.900 euro IVA compresa. Le iscrizioni si chiudono il 15 dicembre 2023.
Per coloro che si pre-iscrivono entro e non oltre il 15 novembre 2023 il costo early bird è di 4.900 euro IVA compresa.
Per prenotare il proprio posto al Master Facilitatori 2024 è necessario versare un acconto di 150 euro sulla pagina eventbrite dedicata all’evento, o con bonifico bancario.
Tutte le informazioni su docenti, argomenti, modalità di svolgimento e calendario del Master Facilitatori 2024 sono scaricabili nella presentazione allegata a questa pagina.