MASTER FACILITATORI 2023

SESTA EDIZIONE 

 

La presentazione completa del Master Facilitatori 2023 è scaricabile in fondo a questa pagina. Si consiglia di prendere visione delle informazioni contenute nella presentazione prima di procedere all’iscrizione al corso.

 

IL CORSO

Un corso a forte contenuto esperienziale sviluppato utilizzando come riferimento il set di competenze chiave del facilitatore messo a punto dalla IAF – l’Associazione Internazionale Facilitatori, organizzato in moduli formativi on line e in presenza per un totale di 130 ore (80 in presenza e 50 online).

Il corso è coordinato da Gerardo de Luzenberger e Stefania Lattuille. Partecipano al percorso formativo Matteo Catullo, Delfino Corti, Gerardo de Luzenberger, Gianluca Gambatesa, Mavi Gianni, Pierre Houben, Stefania Lattuille, Andrea Moretti, Iolanda Romano, Marianella Sclavi, Sara Seravalle.

Il corso è aperto ad un massimo di 14 partecipanti. Prima del completamento dell’iscrizione, i partecipanti sostengono un breve colloquio informativo online con i coordinatori del Master. Il percorso formativo si chiude con una prova finale in cui i partecipanti sono invitati a progettare e facilitare un workshop. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e/o di profitto.

CALENDARIO

Il Master comincia il 7 febbraio per chiudersi il 28 novembre del 2023. Gli incontri online si tengono sempre di martedì pomeriggio, dalle 17.00 alle 20.00, normalmente a cadenza quindicinale. I moduli in presenza sono tutti calendarizzati dal giovedì al sabato, con inizio il giovedì alle 10 e chiusura il sabato alle 14. Si tengono tutti a Milano nei mesi di marzo, maggio, settembre e novembre 2023 in una sede che sarà indicata prima dell’inizio del corso.

ISCRIZIONI
La quota di partecipazione per ciascun partecipante al Master è di 3900 euro oltre IVA. Per iscriversi è necessario versare un acconto di 200 euro sulla pagina del sito eventbrite dedicata all’evento, o con bonifico bancario. Le iscrizioni si chiuderanno entro e non oltre il 15 gennaio 2023 (o a raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto in 14 persone). Partner amministrativo è la Genius Loci sas di Gerardo de Luzenberger.

 

MASTER FACILITATORI

LA NOSTRA NEWSLETTER

 

 

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (MASTER FACILITATORI 2023 presentazione v3.pdf)MASTER FACILITATORI 2023 presentazione v3.pdfScarica la presentazione completa del corso387 kB
INIZIO