PARTNER

 

WEMANITY
In un mondo che cambia sempre più velocemente, servono nuovi approcci per essere competitivi ed innovativi. Wemanity è una delle realtà leader nel mondo nelle trasformazioni Agile. Un Agile Change Agent, un Agile Driving Force.

 

STORMZ
E' un gruppo di nostri colleghi francesi che ha messo a punto un’applicazione digitale per facilitare il lavoro di gruppi in grandi incontri face to face. Nata in Francia dall’intuizione di Alexandre Eisenchteter si sta diffondendo in tutta Europa. Negli ultimi tre anni è stata utilizzata da oltre 20.000 persone per facilitare più di 400 workshop. Grazie all’uso di tablet e collegamenti wifi è possibile mettere in relazione simultanea il lavoro di gruppi paralleli, vedere i contributi raccolti, esprimere delle priorità e lavorare insieme alla costruzione di un progetto condiviso. Con loro abbiamo avviato una partnership per favorire la diffusione di questo strumento in Italia. Ecco alcuni dei servizi che offriamo per la gestione di meeting face to face ed on line.



 

PROVENIUM/FRANK LITTLE
Frank vive e lavora in Olanda. Esperto di gestione di gruppi di lavoro e progettazione in partenariato, ha un'esperienza di oltre 25 anni nella formazione di facilitatori e moderatori. È socio fondatore della Insight Partnership e dell'Associazione Europea dei Moderatori GOPP oltre che della Scuola Superiore di Facilitazione.

 

 

CRITERIA
Specializzati nella pianificazione e progettazione della città, del territorio e dell’ambiente, si occupano dello sviluppo di strumenti innovativi per la costruzione della conoscenza e per la rappresentazione e la gestione dei processi e delle relazioni territoriali, promozione delle opportunità locali e attivazione di esperienze di pianificazione partecipata.



 

AA-ASCOLTO ATTIVO
E' la società di Marianella Sclavi, Stefania Lattuille e Agnese Bertello. Con lei lavoriamo ed abbiamo lavorato su importanti progetti in Italia sia per il settore pubblico che per quello privato.

 



BOSCOP.DE
La Berlin Open Space Cooperative. Un gruppo di persone che lavorano attivamente sull'Open Space in Germania e nel mondo. Ci siamo ispirati al loro modo di lavorare e di fare formazione sull'Open Space perché sono bravi. Collaboriamo con loro nella realizzazione di progetti ed iniziative a livello internazionale. Abbiamo tradotto in Italiano la loro guida operativa all'allestimento di un Open Space.

INIZIO